Organi Virtuali Vendita software per organi virtuali. Progettazione console e consulenze; preparazione, installazione e assistenza.
Trasformazione e conversioni organi digitali in organi virtuali. 


Rivenditore autorizzato per l'Italia da 
Milan Digital Audio, Organ Art Media, Sonus Paradisi, 
Lavender Audio e Inspired Acoustics

Fabio Mancini – telefono: 348.3953519 – email: fabiomusic@gmail.com
Progettazione Organi Virtuali - Milano - Italia P.IVA 07762250962

Expander esterno MIDI

Costruito completamente in legno, è stato pensato per essere elegante, pratico, ergonomico, occupare meno spazio possibile ed essere posizionato su un blocco tastiere, a lato del leggio, o su un organo digitale.

Contiene al suo interno un computer, un monitor touch screen da 7 pollici, il software grandorgue installato e configurato e diversi organi virtuali derivati da Hauptwerk, con interfaccia personalizzata per una migliore visione nel monitor integrato.

Nella parte posteriore si trova un attacco esterno per l'alimentatore (fornito), una uscita audio tramite mini jack stereo, una porta usb, ed è pronto per essere collegato e suonato.

Diversi organi virtuali sono già pronti per essere caricati, ed è possibile espanderlo in futuro con nuovi strumenti campionati.



E' stato progettato per  organisti che hanno bisogno di suonare o studiare e si aspettano suoni ad alto livello, rimanendo però in un ambito semplice ed economico, senza troppi fronzoli, e che non vogliono perdersi fra centinaia di strumenti multicanale che richiedono computer potentissimi e hanno costi molto alti.

E' ottimizzato per organi con 2 tastiere e pedaliera, e le misure possono essere personalizzate per essere posizionato al meglio sul tuo strumento.

E' anche disponibile una versione ridotta di cui puoi leggere le caratteristiche seguendo questo link.

Scrivici per qualsiasi informazione.




 | Organi Rigenerati |Console serie Schwindler | Home

 Copyright © 2010 - 2023 Fabio Mancini - Organi Virtuali - All rights reserved