Organi Virtuali Vendita software per organi virtuali. Progettazione console e consulenze; preparazione, installazione e assistenza.
Trasformazione e conversioni organi digitali in organi virtuali. 


Rivenditore autorizzato per l'Italia da 
Milan Digital Audio, Organ Art Media, Sonus Paradisi, 
Lavender Audio e Inspired Acoustics


Fabio Mancini – telefono: 348.3953519 – email: fabiomusic@gmail.com
Organi Virtuali - Milano - Italia P.IVA 07762250962


Console Viscount Hymmersive 372

La nuova console d'organo Viscount Hymmersive 372 è stata concepita con un innovativo e rivoluzionario design in grado di offrire all'organista una soluzione hardware bella, flessibile e affidabile in grado risolvere il problema dell'organo con generazione sonora basata su computer. 

La consolle dell'organo riproduce i suoni tramite il programma  Hauptwerk con i set di campioni desiderati. Gli esclusivi registri riconfigurabili basati su OLED, più l'hardware del computer all' interno, arricchiscono le proposte scaturite dalla profonda esperienza Viscount. L'utente può anche scegliere tra una vasta gamma di accessori verificati e testati per migliorare perfettamente la console Hymmersive 372.

E' dedicata a tutti coloro che preferiscono uno strumento di tipo più tradizionale, senza monitor touch screen, senza computer esterno e relativi cablaggi, e con una affidabilità totale della parte hardware. Il software e gli organi virtuali vengono installati e configurati da noi personalmente, e la consolle viene spedita pronta per essere utilizzata. 
E' personalizzabile con diversi tipi di pedaliere, e può essere arricchita con diversi accessori opzionali: 2 pedali di espressione, 2 pedaletti, tastiere in legno dal tocco meccanico con diverse finiture.




La console HYMMMERSIVE è caratterizzata da innovativi registri, ognuno dei quali è dotato di display OLED 96x64 a colori di alta qualità. I 72 registri sono riprogrammabili dal computer, al fine di rappresentare accuratamente la disposizione dei registri corrispondente all' organo in esecuzione controllato dal programma  Hauptwerk. Il display del sistema è comodamente posizionato sul lato destro dello strumento con una serie di comandi di facile utilizzo. Ci sono moltissimi pistoni espandibili a richiesta, disponibili sia per memorie divisionali che generali, che vengono accuratamente posizionati sullo strumento per consentire un' ampia gamma di possibilità e personalizzazioni, il tutto è a portata di mano.



L' organo HYMMMERSIVE offre il perfetto abbinamento dell'interfaccia hardware proprietaria HYMMERSIVE con un computer opportunamente configurato per lavorare in modo ottimale utlizzando il programma HAUPTWERK per la generazione del suono dell' organo basato sul campionamento. Tale struttura permette di riprogrammare completamente e automaticamente lo strumento in base all'organo caricato nel computer. All'interno dell'organo c'è un potente computer (aggiornabile su richiesta) basato su Intel i5, con Memoria RAM di 16 Gbyte, HD-SSD con 256 Gbyte, supportato dal sistema operativo Windows. Questo computer è predisposto per essere configurato dai rivenditori autorizzati con il programma Hauptwerk ed i suoni d' organo desiderati.
Il sistema risultante è molto più stabile di un comune ambiente informatico perché l' hardware è configurato correttamente, monitorato costantemente da appositi tools, e il software installato specificamente solo da esperti.



Un' ampia scelta di connessioni esterne è posizionata in modo intelligente e comodo sul retro dello strumento. Oltre allo standard MIDI In-Out-Thru, un ingresso stereo con gain e tre uscite stereo con ground lift. 
L'interruttore di accensione/spegnimento, il volume Master, il jack per cuffie, la chiavetta USB per il salvataggio delle impostazioni e la registrazione/riproduzione di brani MIDI sono tutti comodamente posizionati sulla parte anteriore dell'organo.
Sono disponibili fino a 6 uscite audio per collegare l'amplificazione esterna necessaria, se questo organo deve essere installato in una chiesa, o per fornire un'esperienza ancora più simile a quella di avere un vero organo a canne in casa. L' HYMMMERSIVE 372 include un jack per cuffie, nel caso in cui abbiate bisogno di suonare in totale silenzio.

  Selezione di Strumenti virtuali |Console serie Schwindler | Home


 © 2010 - 2018 Fabio Mancini - Organi Virtuali - All rights reserved